Sitemap
iTunes Store  Google Play

Evento “110 & Lode” miglior barman di hotel a 5 stelle

L’Excelsior Palace Hotel è stato degna cornice dell’evento “110 & Lode”, la gara che ogni anno premia il miglior barman di hotel a 5 stelle.

Il concorso vero e proprio si è tenuto nella giornata di lunedì 22 ottobre, ma i motori si sono già iniziati a scaldare da domenica 21 ottobre al Faro Lounge Bar di Portofino. Qui, infatti, è stato assegnato il riconoscimento “Order of Merit” ai barmen italiani che si sono distinti fuori dall’Italia, veri e propri porta bandiera del nostro Paese all’estero.
L’evento ospitato dal cinque stelle lusso di Rapallo ha riunito i fuoriclasse del mondo del bere miscelato provenienti dai più prestigiosi alberghi e ha rappresentato un appuntamento dedicato alla miscelazione autentica, affidata a grandi professionisti, sia vecchie guardie che giovani talenti. Il migliore fra loro è stato decretato dalla giuria sulla base dell’esecuzione nella preparazione di drink classici e rivisitati, presentazione e presenza.
“110 & Lode” è giunto alla terza edizione e per la sua definitiva consacrazione l’organizzazione non a caso ha scelto la location di Rapallo. L’evento che raggruppa oltre trenta professionisti di spicco ha avuto, infatti, come teatro il raffinato fulcro dell’ospitalità turistico alberghiera del Golfo del Tigullio.
Indubbiamente vi sono tutte le premesse nel comprensorio perché l’evento diventi un appuntamento fisso e di riferimento del settore.
L’Excelsior ha portato così a casa un’altra manifestazione di prestigio, dando lustro al territorio ed in particolare alla destinazione di Rapallo.

Per ulteriori informazioni: marketing@excelsiorpalace.it