Gentili Ospiti,

In questi mesi, ci siamo impegnati con l’obbiettivo di confermare la nostra eccellenza nella salute e nell’igiene e per proteggere Ospiti e Collaboratori. Stiamo applicando rigidi protocolli per il contrasto ed il contenimento del contagio, per porterVi garantire un soggiorno e dei servizi sicuri. Gradiamo informarVi circa le disposizioni in vigore da giugno 2020, perché Vi possiate concedere una serena vacanza.

Per contenere la diffusione del virus dobbiamo chiederVi di seguire qualche indicazione per garantire un alto livello di sicurezza: non intraprendete il viaggio qualora avvisaste sintomi riconducibili al Sars CoV-2 (temperatura corporea superiore ai 37.5°C, tosse, difficoltà respiratorie, malessere). All’arrivo verrà rilevata la temperatura corporea tramite telecamera-termoscanner; qualora risultasse superiore ai 37,5° C non potremo onorare la Vostra prenotazione ed accoglierVi in struttura. Per facilitare l’osservanza delle tante misure igieniche sanitarie a cui attenersi, troverete della cartellonistica in vari punti dell’Hotel.

Il Vostro arrivo

Informazioni generali

Ristoranti, Bars e Servizio in Camera

Beauty Farm

Palestra

L’arrivederci

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci. Siamo operativi 24h/7gg, telefonando allo 0185 23 06 66 oppure scrivendo a excelsior@excelsiorpalace.it

Con l’usuale desiderio di accoglierVi nel nostro bellissimo territorio.

La Direzione e lo Staff

Excelsior Palace Hotel