001736

Riconoscimento al Luxury Travel Mart di Mosca

Questo avvio di stagione continua ad essere foriero di ambiti riconoscimenti per l’Excelsior Palace Hotel di Rapallo.

Il Direttore Generale, Aldo Werdin, è infatti reduce da un viaggio di lavoro a Mosca, dove ha partecipato al Luxury Travel Mart, prestigiosa manifestazione, svoltasi al Ritz-Carlton Moscow e giunta alla sua decima edizione, che mette in contatto domanda ed offerta del segmento luxury in relazione al mercato di lingua russa ( www.luxurytravelmart.ru ).

Questa volta all’Excelsior il premio è stato attribuito, in occasione dell’ambitissima serata di gala alla presenza di circa 800 persone, per il sostegno all’evento dimostrato nei numerosi anni di partecipazione.

Da sottolineare che lo storico albergo di Rapallo è stato l’unico hotel indipendente a ricevere il riconoscimento accanto ai più grandi nomi del firmamento delle compagnie alberghiere internazionali quali Ritz-Carlton, Dorchester, Starwood e Four Seasons.

Naturalmente, la partecipazione moscovita è servita a dare lustro anche al territorio locale. E’ noto infatti che Rapallo è meta assai conosciuta fra i Russi e continua ad esserlo sempre di più anche grazie agli investimenti promozionali del suo albergo più illustre.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Marketing è disponibile al numero 0185 230666 oppure all’indirizzo marketing@excelsiorpalace.it