Excelsior_Palace_Hotel_second_infinity_pool2_600x250

Nuova piscina esterna allo stabilimento balneare dell’Excelsior!

Per il Beach Club dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo la stagione estiva 2015 si apre all’insegna di una bella novità, salgono infatti a due le piscine dello stabilimento balneare.

La nuova piscina esterna a filo orizzonte è dotata di ben 6 lettini idromassaggio per un totale relax garantito e si affaccia anch’essa su un panorama mozzafiato che spazia da Portofino a Sestri Levante.

Inoltre, lo specchio acqueo antistante lo stabilimento accoglie una piscina galleggiante di 25 mq e su una delle esclusive e riservate terrazze degradanti sul mare sono posizionate due vasche idromassaggio Jacuzzi City Spa multi-posto oltre ad un gazebo per massaggi all’aria aperta.

Ampia è anche la scelta dei servizi di ristorazione grazie all’Eden Roc Lounge & Restaurant, un locale pieds dans l’eau situato su una panoramicissima terrazza e aperto dall’ora di pranzo sino a tarda sera per romantiche cene a lume di candela cullati da un piacevole intrattenimento musicale. Inoltre, a bordo della prima piscina esterna lo Sporting Bar è il punto di riferimento per sfiziosi spuntini durante la giornata balneare.

Infine, non si possono dimenticare le attenzioni rivolte ai nostri amici a quattro zampe, che hanno a disposizione tutta per loro un’area riservata ed attrezzata.

Insomma, anche quest’estate lo stabilimento balneare dell’Excelsior è pronto ad accogliere al meglio i suoi ospiti italiani e stranieri.