Certificazione “Elite Platinum” da Elite Meetings International

E’ con piacere che annunciamo il ricevimento della certificazione “Elite Platinum” da parte dell’Advisory Board di Elite Meetings International con sede a Santa Barbara, California.

Si tratta di un riconoscimento particolarmente signifcativo: Elite Platinum rappresenta, infatti, un nuovo livello di approvazione delle strutture alberghiere da parte dell’EMAB (Elite Meetings Advisory Board) , associazione internazionale indipendente composta  da organizzatori congressuali e dal mondo dell’hôtellerie che hanno definito gli standards per le strutture alberghiere operanti nel settore dei meeting e degli incentive. I criteri Elite Platinum sono stati individuati in base alle richieste provenienti da oltre 20.000 professionisti che utilizzano EliteMeetings.com per ricercare e prenotare per eventi i migliori alberghi nel mondo.

Per l’Italia le strutture selezionate sono soltanto 31 e l’unico albergo a rappresentare l’intera Liguria è proprio l’Excelsior di Rapallo. Ciò è motivo di particolare soddisfazione per il Management e tutto lo Staff dell’hotel, da sempre dediti a promuovere ai più alti livelli l’immagine della destinazione nel mondo.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Sales & Marketing, marketing@excelsiorpalace.it
tel 0185-230666; fax 0185-271606