Sitemap
iTunes Store  Google Play

Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria 2017

Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria 2017: obiettivo ufficialmente raggiunto! L’evento infatti rimane nel Levante e torna alle origini, ossia all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo che nel lontano 4 luglio 1970 era stato teatro della sua prima edizione.

Gli sforzi profusi affinché la prestigiosa manifestazione non abbandonasse il comprensorio sono stati premiati e nella tarda serata di ieri, a seguito della riunione tenutasi a Firenze, è stato ufficialmente confermato l’accordo. Grandissima è la soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti, in primis il sindaco Carlo Bagnasco, per la visibilità garantita al territorio: se è vero che i riflettori saranno principalmente puntati su Rapallo e l’Excelsior, è altrettanto vero che la ricaduta sulle località limitrofe sarà comunque importante. Le motivazioni che hanno condotto al trasferimento della tradizionale due giorni hanno già avuto ampia eco mediatica, quello che conta è che il Tigullio possa continuare ad essere sede del Convegno che l’anno prossimo giungerà alla sua 47a edizione.

Per il prestigioso albergo di Rapallo il prossimo anno, oltre a questo, vede già confermati alcuni eventi di grande rilevanza a partire da maggio con la 67a Assemblea Nazionale di Federalberghi fino settembre con la convention internazionale dei produttori del riso.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Marketing è disponibile al numero 0185.230666 oppure via e-mail all’indirizzo marketing@excelsiorpalace.it .