Sitemap
iTunes Store  Google Play

Accoglienza a 4 zampe cinque stelle 2012

Nella suggestiva cornice del gazebo dell’Hotel Diana Majestic di Milano lo scorso weekend l’Excelsior Palace Hotel di Rapallo è stato insignito del riconoscimento “Accoglienza a 4 zampe cinque stelle 2012” (v. all.to), ritirato dal Direttore Generale, Aldo Werdin.  L’albergo è l’unica struttura di lusso in Italia ad aver ricevuto il premio, che è stato ideato e consegnato dall’On. Michela Vittoria Brambilla.

Nelle scorse settimane, infatti, è stato presentato il portale www.vacanzea4zampe.info, realizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente con la collaborazione del Ministero della Sanità e delle principali associazioni di categoria del mondo del turismo.  Il portale è nato con l’obiettivo di fornire un servizio completo ai proprietari di animali domestici ed in particolare ai numerosi turisti italiani e stranieri che ogni anno viaggiano nel nostro Paese in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Ad un mese dal lancio del portale sono state premiate  le strutture turistiche (suddivise in tre categorie: alberghi, ristoranti e spiagge) che hanno ricevuto il maggior consenso tra gli utenti, registrando il più alto numero di visite per tipologia e localizzazione geografica. L’Excelsior, risultato fra queste, non a caso si distingue da tempo per la sua politica “pet friendly” sia per l’accoglienza ad hoc prevista in camera che per il trattamento riservato al Ristorante e, ancora, presso il Beach Club grazie all’apposita area attrezzata. L’albergo ha anche a disposizione il cosiddetto “kit di sopravvivenza” nel caso in cui l’Ospite abbia dimenticato il cibo del proprio cane. Inoltre, non manca neppure un’apposita zona in erba riservata per i bisogni del proprio amico a 4 zampe.

Quest’ultimo riconoscimento ricevuto dall’Excelsior è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione riservata alle esigenze più attuali del mercato, i cui trend vengono costantemente monitorati per mantenere la stuttura, e con essa la destinazione di Rapallo, ai vertici dell’Ospitalità in Italia e nel mondo.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Marketing è disponibile al numero 0185.230666 oppure via e-mail all’indirizzo marketing@excelsiorpalace.it.