Sitemap
iTunes Store  Google Play

Il Beach Club

Quando la vacanza diventa puro relax

Aperto da giugno a settembre.

Il Beach Club è dotato di due piscine esterne a filo orizzonte con acqua dolce, di cui una dotata di 6 lettini idromassaggio e l’altra con acqua riscaldata aperta dal 1° aprile. Hanno una lunghezza di 13 metri ed una larghezza di 8 metri, la profondità minima della prima è di 1,50 metri, la massima è di 1,90 metri, mentre la seconda piscina ha una profondità minima di 40 cm e massima di 1,40 metri.

Dotato di molo che consente di proporre gite in barca a Portofino, San Fruttuoso e Le Cinque Terre e permette ai Clienti in vacanza a bordo di uno yacht di utilizzare i servizi alberghieri, in primis la ristorazione ma anche, per esempio, il Beach Club e la Spa. Inoltre, lo specchio acqueo antistante lo stabilimento balneare accoglie una piscina galleggiante di 25 mq e su una delle esclusive e riservate terrazze degradanti sul mare sono state posizionate due vasche idromassaggio Jacuzzi City Spa multi posto, oltre ad un gazebo per massaggi, per rilassarsi all’aria aperta.

Gli Ospiti hanno la possibilità di prenotare anche le nostre cabine, usufruire del servizio bar dello Sporting Bar e del nostro Eden Roc Lounge & Restaurant sul mare aperto a pranzo, nel pomeriggio e a cena.

La vacanza diventa puro relax.

Su richiesta e a pagamento sono ammessi cani di piccola taglia in area riservata ed attrezzata.

 

Excelsior_Palace_hotel_Piscina_esterna_moon_600

 

Excelsior_Palace_Hotel_Piscina_galleggiante600