Sitemap
iTunes Store  Google Play

L’Excelsior inserito tra gli “World’s Best Top 50 Hotels” dall’americana Five Star Alliance

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo si prepara ad affrontare la stagione 2014 con l’assegnazione di un nuovo prestigioso riconoscimento internazionale.

L’unico albergo cinque stelle lusso della nostra Riviera, infatti, è stato inserito nella lista “World’s Best Top 50 Hotels” dall’americana  Five Star Alliance.

Five Star Alliance rappresenta la più importante e completa directory online di hotel e resort di lusso, ben 4.400 in oltre 70 Paesi del mondo, tutti rigorosamente selezionati dal team di esperti di viaggio che lavora tutto l’anno per individuare le migliori strutture internazionali.

Cliccando sul seguente link è possibile visualizzare l’elenco completo dei 50 alberghi, da cui si evince che le proprietà italiane sono solo sette e che l’Excelsior è l’unico hotel nella nostra regione:

http://www.fivestaralliance.com/worlds-best-hotels-2014/2197/top-50-hotels-worldwide

Questo riconoscimento premia la decisione intrapresa, solo due anni fa, di investire, seppure in un periodo di crisi, in una struttura così significativa per tutto il Territorio.

Infatti, dopo le novità già rese operative lo scorso anno, quali il nuovo pontile, la Relax Suite con sauna privata, le piscine Jacuzzi al Beach Club, il nuovo ingresso dell’Eden Roc Lounge & Restaurant ed il rinnovato look delle aree comuni, prossimamente sarà la volta del nuovo Ristorante verandato sulla terrazza dell’Albergo, della nuova pensilina, del restyling dello Yachting Bar, del rifacimento della passerella di collegamento tra l’Hotel ed il Kursal e del rinnovamento di ulteriori 40 camere.

Per il 2015, inoltre, si progetta già una piscina esterna aggiuntiva dotata di acqua di mare e un ultra-panoramico Sky Bar. Lectmichaboleaz Joismatinjowes .